...

QUI SI FERMA IL CINEMA E COMINCIAMO NOI, stronzi.

mercoledì 24 agosto 2011

Swarzy, il carnaio e altre boiate di fine agosto

Gente, Swarzy is back!
A ottobre cominciano le riprese di The Last Stand, che tolti i camei e le altre stronzate virtuali sarà il suo primo film dal 2003 (Terminator 3). Trama in sesterzi: cinque gaglioffi evadono da una gattabuia di Las Vegas, rubano un'auto che va a trecento all'ora e scappano verso la libertà. Problema: Swarzy, sceriffo epico, gli è alle calcagna e gli sta per fare un culo a capanna. Ci sarebbe da lanciare coriandoli in giro per casa, non fosse che il film esce nel 2013.

Sperando non provi a inseguirli così

A margine: pare che DeVito abbia in programma di rimettere mano alla sceneggiatura dei Gemelli e di cavarne fuori un sequel. Occhio che nel caso scatta il delirio collettivo.


Frattanto è arrivato in rete il trailer di Carnage, prossimo film di Roman Polanski. Trattasi di psicodramma in interni che verrà presentato a Venezia e dovrebbe uscire il 9 settembre.
Due ragazzetti litigano e vanno a lagnarsi dai rispettivi genitori, che decidono di incontrarsi per un pranzo che suggelli l'armistizio. Solo che nessuno ha intenzione di suggellare un cazzo e noi non possiamo che tifare per la carneficina. 



Altre news:

- Ridley Scott è stato scelto per gestire la spinosa questione del nuovo Blade Runner, un film che fu di... Ridley Scott. Prequel? Sequel? Reboot? Spin-off? O forse sarà quello che ci aspettiamo tutti, cioè una madornale megacazzata? Nell'attesa, complimentiamoci con Ridley, che ha colto l'occasione per tirare un'altra spadata alla sua già vacillante legacy;

- C'è un plot della madonna, a nome The Ravenant, che da mesi cerca un timoniere. Si era parlato di Park Chan-wook con protagonista Samuele Ele Jackson, ma non se n'è fatto niente. Ora è il turno di Inarritu. Se riesce a non metterci in mezzo i flashback e il montaggio alla cazzo di cane, ne viene fuori un filmone. Di mezzo ci sono cacciatori di orsi che ne lasciano indietro uno credendolo morto, dopo averlo derubato. Questo si risveglia, si fa 5000 km e va per la vendetta. Datecelo al più presto;

- Donnie Yen (Ip Man) dovrebbe prendere il posto di Jet Li in Expandables 2.

Nessun commento:

Posta un commento