...

QUI SI FERMA IL CINEMA E COMINCIAMO NOI, stronzi.

mercoledì 31 agosto 2011

News su Ghostbusters 3... di nuovo.

Anni di rumors sembra stiano per dare i loro frutti: Dan ha dichiarato che Ghostbusters III si farà, stavolta per davvero! (notizia di qualche giorno fa)

Non so quanti di voi cresciuti con gli acchiappafantasmi siano contenti di questo ma io non lo sono di certo, e li amo alla follia. Ero più contento quando Harold Ramis snobbava tutto dicendo massì vedremo, e venivano fuori nomi assurdi tipo Alyssa Milano e Ben Stiller.


Adesso la cosa sembra davvero parecchio seria, non ha più l'aria di una sparata, e il mio cuore di bambino piange. Dan intervistato in una trasmissione radiofonica americana ha confermato la presenza del gruppo storico parlando di Bill Murray e Sigourney Weaver, aggiungendo che il gruppo viene prima di tutto (della serie se Bill non ci stai, chissene). Per il resto il suo personaggio Ray sarà cieco da un occhio e perciò non potrà guidare la mitica cadillac (escamotage epocale), Egon si accorgerà di essere diventato di colpo un panzone mentre di Winston non si parla. I vecchiardi perciò cercheranno nuovi baldi giovini pronti a raccogliere la loro eredità di 'Busters (saranno tre uomini e una donna), e partirà a breve il casting.

Insomma, primavera 2012 uscirà Ghostbusters III. Mi sento un po' male.

Nel frattempo, giusto per aggiungere altra merda al fuoco, lo stesso Dan se ne esce fuori con la serie TV dei Blues Brothers, probabilmente ispirato dall'ondata di successo che seguì Blues Brothers 2000. Basta! BASTA! Bill sono con te, ribellati!

Ma poi perché nessuno parla di Rick Moranis?



Nessun commento:

Posta un commento