...

QUI SI FERMA IL CINEMA E COMINCIAMO NOI, stronzi.

mercoledì 21 settembre 2011

Aggiornamenti cicciosi su Expandables 2

Ci tenevo a farvi sapere che Sly sta puntando a superarsi per il nuovo Expendables, cioè in parolepovere sta tentando di creare il film più devastante di sempre. Se chi, come me, reputa il primo film una sorta di Nirvana post-romantico dell'action, costui si accorgerà leggendo ciò che segue che il prossimo capitolo potrebbe avere la stessa rilevanza di un'ecatombe del genere umano.


Basta cazzate: sono uscite finalmente delle notizie semi-ufficiali sul cast e sul film in generale, nel giro di pochi giorni. Ve ne farò un sunto nella mia somma bontà.
Sarà girato in bulgaria e tra i confermati del primo capitolo abbiamo:
Sly - Statham - il mitico Dolph - Couture (purtroppo confermato) - Terry Crews - Rourke (pare sia confermato, ma al tempo stesso la prima anticipazione della "trama" [notate le virgolette? NdR] prevede che la banda debba vendicare la sua morte) - Willis (sembra confermato pure lui e senti senti si tratterà di un ruolo più consistente. Non v'è quasi dubbio su questa dato che Bruce pare propenso ad accettare ruoli in film immondi tipo quest'altro) - ciccia delle cicce: Swarzy (si si parlo proprio dell'icona ex-governatore. Confermato pure lui e come Willis avrà un ruolo più importante! Sperando si tratti di più di 3 minuti... per chi avesse dei dubbi sul suo ritorno, ha già un ruolo da protagonista in cantiere).

Che teneri <3 <3


Non sono stati ancora confermati invece: Jet Li (gira voce che il suo ruolo potrebbe venire occupato da Donnie Yen, non si sa) - Steve Austin (ok nel primo film muore e va bene, ma sly scherzando ha detto che potrebbe farlo tornare come gemello cattivo. Non sto scherzando lo ha detto davvero. Voi ci credete? Tra i fan del wrestling c'è chi dice che abbia già firmato).
Finita qua? Ma certo che no!
Ecco infatti i nuovi arrivi:

JEAN FOTTUTO CLOUDE FOTTUTISSIMO VAN DAMME: Sly ha detto ci sarà basta fregnacce. poi ha smentito, poi ha riconfermato. Alla fine l'ultimo rumor è che la sceneggiatura preveda che jcvd e sly si menino. Ok, sono riuscito a scriverlo tutto di fila. Non so, penso equivalga tipo all'apocalisse. Non aggiungo altro, ora rimane la crudele terribile dolce snervante attesa.

Chuck Norris: dopo gli screzi del primo film pare che lui e sly si siano riappacificati e che ora Norris sia disponibile ad una comparsata. Non sono un grande fan di Norris, e i famosi facts mi hanno sempre fatto cagare. Andava detto.

Il fratello di Thor, Liam Hemsworth: un babbeo belloccio tirato dentro per attirare la gnocca (Sly è il diavolo). Penso serva a rimpiazzare il ruolo di figa, che non è stato annunciato e di cui a nessuno pare freghi un beneamato martello di Thor. Me compreso.

Ci sono poi una sequela di altri nomi (la maggior parte inutili) su cui girano svariati rumor di ipotetica presenza tutti non confermati: John Travolta, Scott Adkins, Donnie Yen (già detto), il protagonista di Terminator 1 e altri stronzi.

E infine i grandi esclusi, dati per certo: Wesley Snipes che è in galera e Steven Seagal che odia un po' tutti (meno male, aggiungo io).

Infine... la chicca finale. Quella che potrebbe far implodere il mondo del cinema in toto. Quella per la quale potrei piangere di commozione al cinema (sarebbe la prima volta). Quella per la quale potrei fare i bagagli partire per gli stati uniti e chiedere a Sly se mi adotta.

Gira voce che Sly abbia contattato un altro, che questo signore abbia accettato di buon grado e che l'unico problema sia di carattere logistico dato che il film verrà girato in Bulgaria e avendo lui troppi impegni cinematografici (gira 2 film all'anno o cose così) potrebbe non farcela.
Sto parlando di lui. sì Lui. Il Dio del cinema che fortunatamente nella vita ha deciso di farsi cinema e regalarci la salvezza eterna.


NIC CAGE!



Che parrucchino avrà? Si limiterà a fare il figo o iperistrioneggerà? sarà un bullo? o sarà docile e mansueto? cosa succederà quando al cinema vedrò una scena con Nic, JCVD, Swarzy, Nicolas, Sly, Willis e Cage? Avviso in anticipo che c'è la possibilità che io dia le dimissioni da censore del blog, dato che potrei smettere di vedere altri film per il resto della vita.

3 commenti:

  1. Rivedere Stallone che corre, duro e imbaccalito come Happy Feet.... è un sogno che torna ad avverarsi.
    Spero che sto Expendables 2 esca presto, non mi sono mai fatta tante Crasse risate come con il primo capitolo.

    RispondiElimina
  2. Sapevi che il confine tra blasfemia e opinione personale è particolarmente labile?

    RispondiElimina
  3. ma Jason Statham, ci sarà anche lui nel film?

    RispondiElimina